1
001038
https://pratiche.comune.bruino.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.bruino.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.bruino.to.it
it

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo per il periodo 30/10/2025 – 29/10/2028, con possibilità di rinnovo per ulteriori 3 anni ed eventuale proroga tecnica di 180 giorni

Procedura di gara svolta tramite portale Sintel della Regione Lombardia accessibile al link https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=206384017

Il termine ultimo di ricezione delle manifestazioni di interesse: ore 12:00 del 03/09/2025.

Descrizione

Procedura negoziata ai sensi art. dell’art. 50, comma 1 lett. e), del D.lgs. 36/2023 previa consultazione di tutti i soggetti interessati, individuati mediante avviso di manifestazione di interesse

Date

2025 19 Ago

Inizio Pubblicazione

2025 03 Set

12:00 - Scadenza

Documenti di gara

Ultimo aggiornamento: 20/08/2025, 12:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri