avvisi

avvisi 26 Apr 2024

Rimandata la Festa di Primavera

A causa delle avverse condizioni meteorologiche di questo fine settimana, è stato deciso di rinviare la Festa di Primavera a domenica 12 maggio. Seguirà il programma dettagliato.

avvisi 09 Apr 24

Sospensione della concessione del Patrocinio e dello stemma comunale.

Si informa che in vista delle consultazioni elettorali dell'8 e 9 giugno la concessione del patrocinio comunale è sospesa.

avvisi 09 Apr 24

Elezione del sindaco e del consiglio comunale. Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature.

avvisi 06 Mar 2024

Avviso alienazione immobili proprietà ASLCN1 in provincia di Cuneo

La Direzione dell’Azienda Sanitaria CN1 ha avviato un piano di alienazione di immobili di proprietà.

avvisi 23 Feb 24

Soggiorni marini per anziani ed invalidi 2024

Riduzioni ed esenzioni totali per soggiorni vacanza a favore di anziani ed invalidi certificati per l'anno 2024

avvisi 20 Feb 24

Elezioni Europee e Comunali 2024 – Voto cittadini comunitari residenti

L'8 e il 9 giugno 2024 si svolgeranno le elezioni Amministrative ed Europee. Nella pagina dedicata troverete le informazioni per i cittadini Europei che vogliono esercitare il diritto di voto in Italia (NON E' POSSIBILE VOTARE PER LE ELEZIONI REGIONALI).

avvisi 06 Feb 24

Prove di emergenza ed evacuazione presso lo stabilimento I.C.A.I.

Prove di emergenza ed evacuazione presso lo stabilimento I.C.A.I. con attivazione delle sirene.

avvisi 10 Gen 24

Tessere elettorali

Avviso tessera elettorale in vista delle prossime elezioni previste per il mese di giugno 2024

avvisi 09 Gen 24

CARTA DEDICATA A TE – integrazione del contributo nel 2024

È stato adottato il decreto interministeriale del 29 novembre 2023 che prevede una integrazione del contributo economico per i beneficiari già individuati della Carta “Dedicata a te”

avvisi 03 Ott 23

Avviso per l’adesione al progetto “Amico della Famiglia”

Con il presente avviso il Comune di Bruino intende individuare i titolari di Farmacie e parafarmacie pubbliche e private, i titolari di attività commerciali....

avvisi 13 Set 23

Offerte di lavoro dell’11/09/2023

Pubblicate nuove offerte di lavoro sul territorio di Bruino e dintorni

avvisi 12 Set 23

Estumulazione ordinaria

Si avvisa la cittadinanza che si procederà all’estumulazione ordinaria delle salme del cimitero di Bruino, aventi scadenza del contratto di concessione entro il 31/12/2023, i cui nominativi sono elencati nell'avviso allegato

avvisi 06 Set 23

Settembre ragazzi 2023: festa conclusiva

L’associazione Punto Giovani, con il patrocinio del Comune di Bruino, vi aspetta alla festa di chiusura del settembre ragazzi

avvisi 05 Set 23

IT-Alert, giovedì 14 settembre il test del nuovo sistema di allarme pubblico

Si informano i cittadini e le cittadine che intorno alle 12.00 di giovedì 14/09/2023, arriverà su tutti i cellulari collegati a celle di telefonia mobile della Regione Piemonte un messaggio di prova del sistema di allarme pubblico IT-Alert

avvisi 05 Set 23

Offerte di lavoro del 05/09/2023

Pubblicate nuove offerte di lavoro sul territorio di Bruino e dintorni

avvisi 04 Set 23

Riparte il Progetto “Mamme in cammino”

Da Giovedì 7 settembre riparte il progetto Mamme in cammino, promosso dall'Amministrazione comunale e dalla Biblioteca civica di Bruino

avvisi 04 Set 23

Puliamo il mondo, ma cominciamo da Bruino!

Anche quest'anno, il Comune di Bruino aderisce all'iniziativa Puliamo il Mondo