Descrizione
Sabato prossimo 16 marzo alle ore 21 e domenica 17 alle ore 16 al teatro Pertini, Maurizio Donadoni noto attore teatrale e televisivo - ultima interpretazione il personaggio di Trifone nello sceneggiato “Le indagini di Lolita Lobosco” - presenta in anteprima nazionale al pubblico bruinese il suo spettacolo “Matteotti: prova di memoria” nella ricorrenza del centenario del rapimento e dell’assassinio dell’uomo politico.
Con questo spettacolo si apre la rassegna “Il gioco del teatro”, curata dal regista Andrea Battistini che porterà sul palco del teatro Pertini interpreti importanti del teatro nazionale.
Nel programma è inserito anche “Il sogno di una notte di mezza estate” di W. Shakespeare interpretato dai ragazzi del Gruppo teatro Giovani Pro Loco Bruino, che andrà in scena il 18 e 19 aprile sotto la guida dello stesso Battistini, con musiche originali del bruinese Paolo Meinardi.
La rassegna è realizzata con il contributo della fondazione CRT ed in collaborazione con L’Unione Italiana Ciechi.
L'ingresso è libero. Per prenotazioni scrivere al canale WhatsApp 3384957780 o all'email prenotazioniteatro@comune.bruino.to.it