Descrizione
Il Comune di Bruino, nell’ambito della rassegna La nostra Primavera – Pace, Giustizia, Libertà, invita la cittadinanza alla presentazione del romanzo “La ragazza che divenne staffetta” (Golem Edizioni) di Elisa Demeo, giovane autrice e vincitrice del concorso “Incipit Offresi”.
L’incontro si terrà sabato 28 febbraio alle ore 17.00 presso la Libreria Belleville, in Via Roma 39 a Bruino.
Il libro racconta una storia di amore, speranza e resistenza ambientata nelle Langhe del 1944, seguendo il percorso di una giovane staffetta che scopre il valore della libertà e del coraggio.
L’evento è organizzato in collaborazione con ANPI, Emergency – Gruppo di Pinerolo, Libreria Belleville e con il patrocinio del Comune di Bruino.