Descrizione
Si comunica che i proprietari di tutti gli altri immobili (abitazioni diverse da quelle principali e relative pertinenze, immobili commerciali ecc) dovranno continuare a pagare l’IMU con le consuete modalità (F24) e scadenze: acconto entro il 17/06/2024 relativo al 1° semestre, saldo entro il 16/12/2024 relativo al secondo semestre, oppure in unica soluzione entro il 17/06/2024, secondo le aliquote riportate nell'avviso allegato.
E’ attiva la procedura di CALCOLO ONLINE, sul Portale del Contribuente, "Accedi al calcolo", con le seguenti modalità:
- OPZIONE 1 che consente di inserire i dati dei fabbricati e terreni posseduti nel Comune di Bruino;
- OPZIONE 2 (accesso tramite lo SPID o CIE) che consente di utilizzare la banca dati in possesso dal Comune con la possibilità di modificarla in caso di dati errati o mancanti.
Dopo un’attenta verifica della corrispondenza dei dati inseriti o modificati, si può procedere al conteggio (quanto pago) e alla stampa del modello F24 per il pagamento. In caso di dati mancanti o non corrispondenti all’attuale situazione delle proprietà immobiliari, si richiede di comunicare l’incongruenza a questo Ufficio Tributi tramite gli indirizzi di posta elettronica sotto riportati, al fine di poter aggiornare la Banca dati.
Si prega di prendere visione dell'avviso allegato.