001038
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.bruino.to.it
it
Regione Piemonte

Procedura congiunta di interpello per l’assunzione di n. 15 Istruttori Amministrativo-Contabili – Area degli Istruttori (ex categoria C), a tempo indeterminato e pieno, presso i Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Sangano e presso il Consorzio Intercomunale di Servizi – C.I.DiS. rivolto agli idonei dell’elenco di cui all’articolo 3-bis del D.L. 9 giugno 2021, n. 80

Procedura rivolta agli iscritti nell’elenco di idonei del Comune di Beinasco

Compila bando

Descrizione

Il Comune di Beinasco ha avviato la procedura congiunta di interpello ai sensi dell’articolo 3-bis del D.L. n. 80/2021, per la copertura presso i Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Sangano e presso il Consorzio Intercomunale di Servizi - CIdiS, di n. 15 posti nell’Area degli Istruttori – profilo di “Istruttore amministrativo-contabile”, a tempo pieno e indeterminato come di seguito specificato:

n. 4 posti presso il Comune di Beinasco, di cui n. 1 posto riservato ai volontari delle FF.AA.;
n. 1 posto presso il Comune di Bruino, con riserva per i volontari delle FF.AA.;
n. 4 posti presso il Comune di Orbassano, di cui n. 1 posto riservato ai volontari delle FF.AA;
n. 1 posto presso il Comune di Sangano;
n. 5 posti presso il Consorzio Intercomunale di Servizi – CIdiS.

L’interpello è rivolto unicamente agli iscritti nell’elenco approvato dal Comune di Beinasco con determinazione dirigenziale n. 688 del 23 dicembre 2022 e aggiornato con determinazione dirigenziale n. 52 del 6 febbraio 2024.

Date

2024 12 Mar

Inizio Pubblicazione

2024 27 Mar

Scadenza

Documenti

Ultimo aggiornamento: 02/04/2024, 11:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri