001038
https://pratiche.comune.bruino.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.bruino.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.bruino.to.it
it
Regione Piemonte

Amministrazione Trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del dlgs n. 50/2016

Sezioni

Manifestazione d'interesse per invito a procedura negoziata del servizio di tesoreria mediante l'uso di piattaforma SINTEL per l'affidamento del Servizio di Tesoreria periodo: 01/01/2023- 31/12/2027.
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 24/10/2022
Si allega la seguente documentazione:

Allegato A - Domanda d'invito a Manifestazione di Interesse

Allegato B - Schema di convenzione tesoreria 2023-2027

Avviso di manifestazione di interesse

Avviso di manifestazione di interesse (firmato digitalmente)

Collegamenti

Ultimo aggiornamento: 23/08/2023, 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri